Logo
Fachexkursion Vorarlberg

Escursione di esperti nel Vorarlberg

sul tema dell'edilizia sostenibile

de it
  • Startseite
  • Nachhaltiges Bauen
  • Wärme & Feuchte
  • Raumakustik
  • Bauakustik
  • Umweltakustik
  • Radon / Raumluft
  • Brandschutz
  • Blog
  • Referenzen
  • Kontakt
  • Pagina iniziale
  • Blog
  • Escursione di esperti nel Vorarlberg

Insieme al polo di innovazione VIVIUS, due rappresentanti del reparto di fisica degli edifici di SYSTENT e un rappresentante del team di tutela ambientale di SYSTENT hanno visitato l'Istituto per l'energia del Vorarlberg. Lì i rappresentanti dell'istituto hanno presentato il loro standard “abitare sano”, il “certificato dell’edificio comunale” e il loro concetto di “consulenza pre-ristrutturazione".

In seguito, i partecipanti hanno visitato un progetto di costruzione che soddisfa il loro standard “abitare sano” e hanno assistito alla consegna del certificato (nella foto).

Fachexkursion Vorarlberg

Modulo di Contatto

Quicklinks
Referenze Blog Tecnologia di misura innovativa Systent GmbH Radon Cluster TechniZert Prosanitas ASIX Management Software
Impresa dell' Alto Adige
Facebook
© 2026 | Note legali | Privacy | Sitemap

Hetzner

Ospitato con 100 % elettricità verde
e 0 % emissioni di CO2
Hetzner Online GmbH

Logo SYSTENT GmbH
via J. Weingartner 47/b  |  I-39022 Lagundo (BZ)
+39 0473 864796 | info@systent.it
Come utilizzare al meglio il nostro sito web

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire funzionalità e analizzare l'utilizzo del sito. Con il tuo consenso ci aiuti a migliorare costantemente i nostri servizi.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy.